Fabrizio perde la ‘Corona’ in sella alla bici: la caduta per strada diventa virale

L'ex re dei paparazzi, pronto a un nuovo progetto professionale, ha sorpreso i fan con una plateale caduta in bicicletta. Pochissimi istanti sui social e il video è diventato virale, scatenando l'ilarità di molti e l'autoironia del diretto interessato...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 10 settembre 2018

Fabrizio perde la ‘Corona’ in sella alla bici: la caduta per strada diventa virale
Foto: Instagram

Fabrizio Corona cade in bicicletta e il video diventa virale. L’ex re dei paparazzi si è reso protagonista di uno ‘scivolone’ in diretta social. Immediata la reazione del popolo del web, che ha tradotto l’incidente in una serie di meme divertenti che lo stesso ‘malcapitato’ ha colto con grande autoironia…Una caduta al grido di “Viva la libertà”…

Fabrizio Corona cade dalla bici

Fabrizio Corona ci ha abituati alle sue singolari Instagram Stories, molte delle quali in compagnia dell’autista (e ormai webstar) Gianni Bernardo. Tra queste, nelle scorse ore una ha catalizzato l’attenzione dei followers, scatenando l’ilarità di tantissimi utenti.

Corona, infatti, è caduto per strada dalla sua bicicletta, mentre canticchiava “Viva la libertà” davanti ai passanti divertiti e pedalava a piedi nudi. Un video già degno di essere notato per questo, poi l’incidente nel cuore di Milano: con una manovra un po’ azzardata ha perso l’equilibrio finendo per inciampare sui binari del tram….

Nessuna grave conseguenza ma soltanto grasse risate, oggetto di battute e meme per diversi giorni di fila…Il tutto con grande divertimento del diretto interessato, per nulla mortificato dalla figura non proprio edificante e del tutto intenzionato a non cancellarne alcuna traccia…