Federica Pellegrini, l’ombra di un nuovo amore? L’indizio

Milano sarebbe la culla di un nuovo, romantico sentimento per la campionessa. L'indiscrezione, trapelata dalle colonne del settimanale Oggi, scatena la curiosità dei fan, ormai disillusi rispetto a un ritorno di fiamma con l'ex, Filippo Magnini. Se confermata, la notizia regalerebbe alla bella stagione una nuova coppia.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 6 aprile 2018

Federica Pellegrini, l’ombra di un nuovo amore? L’indizio
Foto / instagram

Ci sarebbe l’ombra di un nuovo amore per Federica Pellegrini: l’indiscrezione trapela dalle colonne del settimanale Oggi, e si fa strada nelle fantasie dei fan. Archiviata definitivamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Magnini, la bellissima atleta azzurra avrebbe trovato qualcuno in grado di farle battere il cuore a Milano.

Federica Pellegrini in love?

Da mesi, uno degli argomenti caldi del gossip è relativo a chi sarà l’uomo in grado di stregare la splendida Federica Pellegrini, dopo la relazione con Filippo Magnini, ormai tramontata dopo i rumors di un possibile rifiorire del sentimento.
In realtà, il nuotatore ora sembra dedicarsi anima e corpo a Giorgia Palmas, mentre per la sua ex ci sarebbero i presupposti per un nuovo amore.
Lo rivela il settimanale Oggi, che consegna al pubblico il goloso indizio: la campionessa avrebbe un misterioso uomo al suo fianco, un dolce amore coltivato nella cornice del capoluogo lombardo, Milano.
Al momento non ci sono conferme ufficiali o pubbliche smentite, ma dati i trascorsi turbolenti negli affari di cuore dell’atleta, ci sarebbe da aspettarsi un incedere meno appariscente e la scelta di voler preservare al massimo la propria privacy.

Vedi anche: