Federica Sciarelli a Sanremo 2018, la gag sulle note di Tu come stai

Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi l’ha visto?, si è divertita sul palco dell’Ariston cimentandosi in una simpatica gag con Claudio Baglioni, sulle note del bellissimo brano Tu come stai.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Sabato 10 febbraio 2018

Federica Sciarelli a Sanremo 2018, la gag sulle note di Tu come stai

Federica Sciarelli, la gag con Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018. Lei è una delle più amate conduttrici Rai, da anni saldamente al timone di Chi l’ha visto?: stiamo parlando naturalmente di Federica Sciarelli, ospite questa sera alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice si è cimentata in un divertente siparietto con Claudio Baglioni, che al pianoforte ha intonato uno dei suoi brani più emozionanti.

Federica Sciarelli, il “duetto” con Claudio Baglioni

Tutti gli ospiti passati quest’anno sul palco dell’Ariston hanno duettato con Claudio Baglioni. Come poteva Federica Sciarelli esimersi dal fare altrettanto? Naturalmente la conduttrice si è esibita a modo suo: con un controcanto, ribattendo ad ogni frase cantata da Baglioni.

Una gag che abbiamo già visto, sia con l’arrivo in teatro di Franca Leosini che con l’intervento della giornalista Emma D’Aquino. Ma tutto sommato diverte ancora, grazie alla bravura della Sciarelli. Al termine della breve esibizione, la conduttrice ammette di essere troppo spesso considerata una “musona”.

“Non ridi mai, mi dicono, ma che c’è da ridere con il mio programma?” – commenta Federica. Ma oggi si è divertita: “La risata è contagiosa, mi fa piacere aver giocato con Claudio”. E poi spetta a lei l’onore di annunciare il prossimo duetto, quello di Giovanni Caccamo con la bravissima Arisa.