Fedez, continuano le polemiche: il video di scuse è stato una mossa studiata?

La querelle sul party a sorpresa in un supermercato, che ha destato tante polemiche, non sembra volersi spegnere. Nelle scorse ore è comparso un video in cui si vede Fedez parlare fittamente con Chiara Ferragni, prima di registrare il filmato di scuse. Che cosa si sono detti?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 ottobre 2018

Fedez, continuano le polemiche: il video di scuse è stato una mossa studiata?
Foto: Instagram

Fedez ha organizzato il video con cui si è scusato per aver sprecato del cibo? Questo è ciò che sembrerebbe rivelare un nuovo filmato, emerso nelle scorse ore. Il rapper e sua moglie sono finiti al centro della polemica a causa di una festa a sorpresa organizzata all’interno di un supermercato. Secondo molti commentatori, la coppia avrebbe sprecato del cibo, un comportamento che ha molto infastidito. Fedez ha pubblicato un video in cui si scusava per ciò che era accaduto.

Fedez, il labiale che lo ‘incastra’

Il party a sorpresa all’interno di un supermercato ha suscitato tante aspre critiche. Fedez è rimasto profondamente turbato dai commenti che ha ricevuto, tanto da sentirsi in dovere di pubblicare, tra le sue stories di Instagram, un filmato in cui chiedeva scusa a tutti coloro che si sono sentiti urtati.

Ma c’è un retroscena: il portale Tabloit ha condiviso un video che mostra i momenti precedenti le scuse di Fedez. Il rapper parla con Chiara Ferragni e sua suocera, forse per decidere la linea d’azione da tenere per rispondere ai commenti. Leggendo il labiale dell’uomo, si ha una sorpresa.

“Diciamo che diamo il cibo in beneficenza?” – dice il cantante. Una mossa che dà il via ad ulteriori polemiche. Tutto quello che è seguito alla festa è dunque una messa in scena, ideata solo per non perdere consensi? Di certo Fedez è rimasto colpito dall’accaduto, visto che ieri aveva addirittura pensato di cancellarsi da Instagram.