Fedez, primo compleanno da papà: ‘Ma sono io ad avere una sorpresa per voi’

Il rapper compie 29 anni e per la prima volta spegne le candeline sulla torta 'aiutato' dal piccolo Leone, il figlio nato dalla sua relazione con Chiara Ferragni. Ma c'è di più: Fedez ha pronta una sorpresa per i suoi fan!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Fedez, primo compleanno da papà: ‘Ma sono io ad avere una sorpresa per voi’
Foto: Instagram

Fedez spegne 29 candeline: è arrivato il giorno del suo compleanno, il primo nelle vesti di padre. Il giovane rapper ha visto la sua vita completamente stravolta in poco più di un anno: la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, la notizia della sua gravidanza, la nascita del loro bambino e infine le nozze. Oggi Fedez compie 29 anni e, per festeggiare con i fan, scrive un bel post su Instagram.

Fedez, la sorpresa per il suo compleanno

Lo scorso 19 marzo 2018 il rapper ha conosciuto il piccolo Leone, il suo primogenito. L’arrivo del bambino ha rivoluzionato la vita dei suoi genitori. Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un momento d’oro: all’apice del successo, con una famiglia splendida e un matrimonio da favola alle spalle.

Per il suo compleanno, Fedez ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che lo vede assieme a sua moglie e a Leone. Ad accompagnare lo scatto, una dedica dolcissima: “Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi”.

Con poche parole, il rapper ha annunciato l’arrivo di un regalo per i suoi fan. Di che cosa si tratta? In molti ritengono che la sorpresa riguardi il suo nuovo album. Fedez è infatti a Los Angeles, in questi giorni, proprio per finire di lavorare al disco. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire cosa ha in mente il cantante.