Fedez, una canzone dedicata a Leone: ‘La mia vita non è più come prima’

Il rapper confessa di aver subito uno stravolgimento incredibile, con la nascita di suo figlio. E per questo motivo gli ha dedicato una canzone, che presto uscirà in radio. Fedez commuove tutti con una bellissima dedica alla sua famiglia, annunciando così il suo prossimo singolo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 14 settembre 2018

Fedez, una canzone dedicata a Leone: ‘La mia vita non è più come prima’
Foto: Instagram

L’arrivo del piccolo Leone ha cambiato la vita di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez. Non è certo una sorpresa: la nascita di un figlio è un avvenimento che stravolge tutti i neo genitori. Ma il rapper ha deciso di farne una canzone, uno splendido omaggio al suo bellissimo bambino. E così, come annunciato da Fedez sul proprio profilo Instagram, a breve in radio uscirà un suo nuovo pezzo dedicato a Leone.

Fedez, la canzone per Leone

Da papà innamoratissimo di suo figlio, Fedez ha scritto una canzone per il piccolo Leone. A dir la verità il brano risale a qualche mese fa, quando il rapper ha visto per la prima volta il suo erede. L’annuncio arriva però solo adesso, ad un passo dall’uscita del pezzo come nuovo singolo del cantante.

Ebbene sì: Fedez sta per tornare in radio con un nuovo brano, e questa volta è qualcosa di davvero speciale. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri” – ha scritto il rapper sul suo profilo Instagram, a didascalia di una bellissima foto che lo ritrae sul letto al fianco del suo bambino, entrambi sorridenti e felici.

“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Le splendide parole di Fedez hanno conquistato i suoi fan, che ora attendono con ansia il momento in cui il singolo uscirà in radio. Una dedica d’amore di un papà al suo amato figlioletto, cosa ci potrebbe essere di più bello?