Festival di Sanremo 2018, confermati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione con Claudio Baglioni

Senza troppe sorprese e confermando i rumors degli ultimi giorni, è arrivato l'annuncio che tutti stavamo aspettando: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino affiancheranno Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 9 gennaio 2018

Festival di Sanremo 2018, confermati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione con Claudio Baglioni
twitter / foto

Festival di Sanremo 2018, confermati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione con Claudio Baglioni! In questi minuti si sta svolgendo nel piccolo teatro del Casino di Sanremo la tradizionale conferenza stampa nella quale sono stati annunciati i conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio. Senza troppe sorprese, è arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettando: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino saranno i protagonisti di Sanremo 2018!

Festival di Sanremo 2018: Claudio Baglioni chiama Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino


Alla fine le indiscrezioni si sono rivelate fondatissime. Caudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: ecco i conduttori di Sanremo 2018.

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse canora più famosa del Belpaese.

Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 ha scelto chi lo affiancherà sul prestigioso palco dell’Ariston: la divertente e affascinante conduttrice di Striscia la Notizia e l’affermato attore di Suburra, che ha superato così l’agguerrita concorrenza di Luca Argentero e Raoul Bova.