Filippa Lagerback e Daniele Bossari pronti al matrimonio: ‘Sarà sino alla fine della vita’

Dichiarazioni romantiche e atmosfera magica: questi gli ingredienti che condiscono la storia di una delle coppie più belle della televisione, che a passo spedito vola verso l'altare.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 15 maggio 2018

Filippa Lagerback e Daniele Bossari pronti al matrimonio: ‘Sarà sino alla fine della vita’
Foto / ansa

Sono ormai pronti alle nozze Filippa Lagerback e Daniele Bossari: ‘Sarà sino alla fine della vita’, ha detto il conduttore ai microfoni di Vanity Fair, rendendo bene l’idea sulla grande emozione che farà da cornice al gran giorno. Tutto è avvolto in una particolare magia, dalla proposta di nozze in diretta tv ai preparativi…

Nozze imminenti per la coppia Bossari-Lagerback

Incombono le nozze per la splendida coppia di conduttori. A passo spedito si avvicinano al loro ‘Sì’, dopo 20 anni di amore vissuto come eterni fidanzati.
Dopo la plateale (e romanticissima) proposta di matrimonio di Daniele Bossari in diretta tv al GF Vip, è quasi tempo di indossare l’abito e correre all’altare.
Tra i testimoni, Lorenzo Flaherty, con cui lo sposo ha stretto un solido legame d’amicizia proprio nel reality.
Wedding planner è l’impeccabile Enzo Miccio, che sta completando gli ultimi ritocchi per quella che ha già l’odore di una cerimonia da sogno.
“Sarà davvero per sempre, fino alla fine della vita”, ha detto il dolcissimo promesso sposo. E ci tiene a precisare che non ha paura di compiere il grande passo, frutto di una scelta ponderata e maturata nel tempo. Ad accompagnare la coppia ci sarà la splendida figlia Stella.