Filippo Inzaghi diventa papà? Il pancino sospetto della fidanzata Angela

Secondo le ultime indiscrezioni, Angela Robusti sarebbe incinta. La fidanzata dell’ex calciatore Filippo Inzaghi ha infatti mostrato un ventre leggermente arrotondato durante le sue recenti vacanze al mare, e il gossip si è scatenato.

da , il

    Filippo Inzaghi diventa papà? Il pancino sospetto della fidanzata Angela

    Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori, la donna è in dolce attesa. La notizia si è diffusa a macchia d’olio sul web, pare proprio che l’ex attaccante rossonero stia per diventare papà. Pippo Inzaghi ha conosciuto la sua attuale fidanzata solo qualche mese fa: tra i due è scoppiata subito la passione. Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata recentemente avvistata con un pancino sospetto che ha fanno nascere i primi gossip. È in arrivo un bebè?

    Filippo Inzaghi e Angela Robusti, figlio in arrivo

    L’ex bomber, ora allenatore del Bologna, sta per diventare papà per la prima volta. La sua compagna Angela Robusti, ex Miss Veneto ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Luca Onestini, è incinta del suo primo figlio.

    Lo scoop arriva dalle pagine del settimanale Spy, che pubblica le foto del pancino sospetto della ragazza. Al mare, i due innamorati sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi e gli scatti di Angela in bikini fanno pensare proprio ad un lieto evento.

    Già qualche settimana fa, al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, si erano intraviste delle curve che avevano fatto scatenare il gossip. Ora il ventre arrotondato si fa più visibile: secondo le indiscrezioni, il bebè dovrebbe nascere per l’inizio dell’inverno.

    Filippo e Angela si sono conosciuti qualche mese fa e la loro relazione è diventata pubblica lo scorso marzo 2018, dopo essere stati paparazzati insieme. Nonostante la differenza d’età – lui ha 44 anni, lei 28 – questa storia d’amore è subito decollata e ora la famiglia sembra in procinto di allargarsi!