Filippo Magnini e Giorgia Palmas, prima uscita ufficiale per la nuova coppia

Finalmente arriva la consacrazione social per la coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due innamorati hanno scelto un evento a Berlino per il loro primo party ufficiale insieme. E su Instagram le loro foto hanno fatto impazzire i fan.

da , il

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas, prima uscita ufficiale per la nuova coppia

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme ad un party, le prime foto social per la coppia. La passione ha avuto la meglio sui due innamorati, che nelle scorse settimane sono usciti allo scoperto. Entrambi reduci da una rottura dolorosa, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno subito un vero e proprio colpo di fulmine. E negli scorsi giorni sono arrivate le loro prime foto su Instagram, con tanto di cuoricini e parole dolci, che hanno scatenato la gioia dei fan.

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la passione social

    filippo magnini giorgia palmas prima uscita
    FOTO | Instagram stories

    Come prima uscita ufficiale, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno scelto un party a Berlino. I due, elegantissimi e sorridenti, hanno ballato tutta la sera e si sono scatenati insieme, approfittando dell’occasione per scattare foto e registrare video da condividere con i loro follower.

    La loro relazione è chiacchieratissima ormai da diverse settimane: dapprima era soltanto un’indiscrezione, che ha fatto sognare i fan di entrambi. In poco tempo è diventata una storia ufficiale, portata alle luci dei riflettori da un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi.

    Tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è scoppiato l’amore, dopo la fine delle rispettive relazioni – il nuotatore è stato a lungo fidanzato con Federica Pellegrini, mentre l’ex velina ha avuto una storia con Vittorio Brumotti. Adesso arriva la consacrazione dei social, che ha lasciato senza fiato i follower della coppia.