Flavia Vento casta da 3 anni: ‘Voglio fare l’amore, non mi accontento più del sesso’

La showgirl ricorda il suo passato turbolento, raccontando di aver deciso di cambiare completamente vita. Ospite nel salottino di Pomeriggio Cinque, la bella Flavia Vento si confessa ai microfoni di Barbara D'Urso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 25 settembre 2018

Flavia Vento casta da 3 anni: ‘Voglio fare l’amore, non mi accontento più del sesso’
Foto: Instagram

Flavia Vento ha aperto il suo cuore ai telespettatori di Canale 5, raccontando la sua nuova vita. Dopo anni di eccessi, anche e soprattutto in ambito sentimentale, la showgirl ha deciso di darci un taglio e di rivoluzionare il suo modo di intendere l’amore. Oggi Flavia Vento è una donna nuova e ha deciso di confessare il suo cambiamento nel salottino di Barbara D’Urso, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan.

Flavia Vento: “Sono casta da 3 anni”

View this post on Instagram

#Mediaset#pomeriggio5#milano

A post shared by Flavia Vento (@flaviavento7) on

È con questa semplicissima affermazione che parte l’intervista a Flavia Vento, che ieri è stata ospite di Pomeriggio Cinque, il salottino di Barbara D’Urso. La conduttrice, sorpresa da questa dichiarazione, ha incalzato la showgirl affinché entrasse un po’ nei dettagli di questo suo repentino cambiamento di vita.

Flavia infatti è da molti ricordata anche per i suoi flirt, ma con gli anni che sono passati la sua vita sentimentale si è fatta più stabile. “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche” – ha rivelato la showgirl.

“Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne” – ha poi proseguito – “ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”. Dopo aver sperimentato sulla sua pelle il dolore di queste scelte amorose, Flavia Vento ha deciso di darci un taglio e di dire addio alle avventure occasionali.

“Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso” – ha confessato infatti la showgirl. D’ora in avanti, per lei si aprono le porte di una nuova vita sentimentale, più matura e sicuramente altrettanto ricca di soddisfazioni.