Francesca Fialdini, gaffe a La vita in diretta: il fuorionda

Un fuorionda imbarazzante, che sta facendo il giro del web e ha dato vita a centinaia di commenti: ieri Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta, l'ha combinata proprio grossa. Ecco che cosa ha detto, pensando di non essere sentita dal pubblico.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 6 settembre 2018

Francesca Fialdini, gaffe a La vita in diretta: il fuorionda
Foto: Ansa

Francesca Fialdini è stata protagonista di un imbarazzante fuorionda, nel corso della puntata di ieri de La vita in diretta. Questa edizione del talk show pomeridiano è iniziata non senza alcuni ostacoli. Durante il suo esordio, Tiberio Timperi si è lasciato andare ad una battutaccia sulla sua collega che ha scatenato una bufera social. Stavolta invece è stata Francesca Fialdini a rimanere vittima di una gaffe che sta facendo molto discutere. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Francesca Fialdini, il fuorionda incriminato

Nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta, la conduttrice è finita al centro della polemica. E tutto a causa di una frase pronunciata poco prima che iniziasse la trasmissione. Francesca Fialdini credeva che i microfoni fossero ancora spenti, e invece il suo piccolo sfogo è finito in onda.

Sul web il video della gaffe della Fialdini è diventato virale. Mentre va in onda la sigla del programma, si sente la conduttrice sbottare: “Fa schifo questo copione, fa schifo”. Poche parole, che però hanno scatenato gli utenti dei social. A quanto pare Francesca non avrebbe gradito il copione de La vita in diretta e lo avrebbe segnalato con veemenza ai suoi collaboratori, dietro le quinte.

Peccato che tutta Italia ha potuto ascoltare ciò che stava dicendo. Non si può certo dire che questa edizione de La vita in diretta non sia iniziata col botto. Oltre al fuorionda della Fialdini, si segnalano le gaffe commesse nella prima puntata della trasmissione.

I due conduttori, omaggiando tutti coloro che li hanno preceduti, hanno dimenticato due nomi molto importanti – Paola Perego e Franco Di Mare. Ancora più criticata invece è stata la ‘battuta’ di Tiberio Timperi nei confronti della sua collega, cui ha dato scherzosamente della raccomandata.