Francesca Fioretti torna su Instagram dopo la morte di Davide Astori

Qualche mese fa, la tragica scomparsa di Davide Astori ha gettato nella disperazione la sua famiglia. In queste ore sua moglie, Francesca Fioretti, è tornata su Instagram con una bella foto e una poesia speciale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 ottobre 2018

Francesca Fioretti torna su Instagram dopo la morte di Davide Astori
Foto: Instagram

Francesca Fioretti, a 7 mesi dalla morte di suo marito Davide Astori, ricompare sui social. La donna ha subito un terribile lutto, ma grazie all’aiuto della sua famiglia e della sua piccola Vittoria si sta pian piano rialzando. È enorme il vuoto che Davide Astori, giovane campione della Fiorentina, ha lasciato nella vita dei suoi cari, da quel tragico giorno in cui se n’è andato. Ora Francesca Fioretti lo ricorda così.

Francesca Fioretti, il primo messaggio dopo la morte di Astori

“Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore” – con questa poesia di Alda Merini, la donna accompagna una splendida foto in bianco e nero che esprime appieno la caducità della vita. Francesca Fioretti ha deciso di pubblicare un’immagine e qualche bel verso per ricordare il suo amore, ma anche per segnare un nuovo inizio.

Davide Astori è morto lo scorso 4 marzo 2018. Se n’è andato nel sonno, e ha lasciato una moglie bellissima e una figlia di appena due anni, la piccola Vittoria. Sono passati più di sette mesi da quel tragico avvenimento, e per Francesca Fioretti è ora di guardare avanti. La donna ha rivelato qualche giorno fa di essere in procinto di trasferirsi a Milano, dove riprenderà a lavorare tra cinema e teatro.

“Io guardo Vittoria e so che il mio dovere è trasmetterle serenità e felicità, in questo caos. Ogni tanto penso che senza di lei forse avrei potuto gestire più facilmente il mio dolore. Sarei andata lontano, dove nulla mi riportava nel gorgo. L’amore di mia figlia è l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci” – ha confessato al Corriere della Sera.