Francesco Monte cambia look, la trasformazione è incredibile

Drastico cambio di look per Francesco Monte, che ha deciso di mostrare in anteprima su Instagram il suo nuovo volto. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 ha optato per un taglio quasi a zero e un colore che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

da , il

    Francesco Monte cambia look, la trasformazione è incredibile

    Se, come si suol dire, cambio taglio cambio vita, ci dev’essere qualcosa di nuovo in arrivo per Francesco Monte. Il giovane ha infatti deciso di ‘darci un taglio’, e non solo nel senso metaforico del termine. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13, che ormai da mesi è nell’occhio del ciclone a causa di numerosi gossip sul suo conto, qualche ora fa è stato dal parrucchiere e ha pubblicato in anteprima su Instagram il risultato della sua follia. I fan di Francesco Monte sono rimasti davvero increduli.

    Francesco Monte, il nuovo look

    francesco monte cambio look biondo
    FOTO | Instagram stories

    Dopo aver fatto parlare di sé in innumerevoli occasioni – e solitamente quasi mai positive – a partire da quasi un anno a questa parte, Francesco Monte ha deciso di dare nuovo materiale al gossip. Ma questa volta l’attenzione si concentra solo ed esclusivamente su di lui e sul suo aspetto fisico.

    Perché Francesco ha infatti optato per un drastico cambio di pettinatura, che non può certo passare inosservato. Tra le sue Instagram stories, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha mostrato un paio di immagini in cui sfoggia il nuovo look.

    Francesco Monte si è tagliato i capelli quasi a zero e li ha tinti di biondo platino. Un enorme contrasto con la barba scura, che almeno per il momento ha deciso di non radere. I fan non hanno reagito molto bene alla novità: il ragazzo è stato sommerso di critiche, chiaro segno che in molti lo preferivano castano.

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne