Francesco Monte: la nuova fidanzata è Ana Moya? Scintille di passione a Ibiza

Se avete ancora in mente l'immagine di un Francesco Monte preso dai turbamenti del cuore, beh, forse dovrete archiviare questo ricordo. Sembra che possa aver perso la testa per la modella che, con lui, sta infiammando il gossip tra un bacio e l'altro nel cuore delle Baleari...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 4 luglio 2018

Francesco Monte: la nuova fidanzata è Ana Moya? Scintille di passione a Ibiza
Instagram / foto

Dimenticatevi lacrime e mea culpa: Francesco Monte sembra aver voltato pagina dopo Paola Di Benedetto, con una splendida modella a Ibiza. La presunta nuova fiamma dell’ex di Cecilia Rodriguez avrebbe infiammato il gossip e la sua vacanza in acque straniere. Sembrano lontani i tempi dei patemi d’amore: ecco chi è la misteriosa donna al suo fianco…

Francesco Monte: Ana Moya è la nuova fiamma?

Si vociferava da tempo di un presunto nuovo amore per l’ex naufrago Francesco Monte, reduce da un tentativo di dimenticare la Rodriguez con Paola di Benedetto.
Impresa infelicemente naufragata nel volgere di poche settimane dalla fine dell’Isola dei Famosi 2018 (e dall’inizio di quella che sembrava la storia d’amore del momento).
Stavolta, l’ex tronista farebbe sul serio al fianco di una misteriosa mora, con cui sarebbe stato pizzicato a Ibiza. Sul settimanale Chi ci sarebbero riferimenti espliciti a una vera e propria esplosione di passione con la modella, star del web e in passato finalista di Mediaset Veline.
A incorniciare la suggestiva ipotesi ci sarebbero tenere effusioni e qualche bacio rubato (ma non proprio segreto) tra i due…
Monte aveva sconvolto i fan con la sua dichiarazione plateale: ‘Non ho mai amato Paola Di Benedetto’. La splendida Moya riuscirà a far capitolare il tenebroso e indomabile cuore dell’ex tronista?