Francesco Monte, nuovo opinionista a Uomini&Donne?

Francesco Monte potrebbe tornare a Uomini&Donne come opinionista. Il salentino, lanciato qualche anno fa proprio dal programma della De Filippi, potrebbe far ritorno negli studi di Canale 5, ma non come tronista, ruolo che ha già ricoperto, ma come opinionista. L'indiscrezione è stata lanciata da Federica Panicucci a 'Mattino 5', si attende ora la conferma o la smentita di Monte

da , il

    Francesco Monte,  nuovo opinionista a Uomini&Donne?

    Francesco Monte potrebbe far ritorno a Uomini&Donne.

    Clamoroso colpo di scena per l’ex tronista Francesco Monte, che, dopo l’avventura come naufrago in Honduras, potrebbe far ritorno negli studi di Canale 5 alla corte di Maria De Filippi.

    Sta circolando infatti in queste ore la notizia che il bel salentino possa far ritorno nel programma che l’ha lanciato qualche anno fa, quando era uscito di scena tra le braccia di Teresanna Pugliese, la ragazza che aveva scelto alla fine del programma. Ora Monte potrebbe far ritorno, ma non per trovare “la donna della sua vita”, bensì come opinionista. Francesco infatti, dopo la rottura in diretta tv con Cecilia Rodriguez, sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia dell’ex naufraga Paola Di Benedetto.

    La notizia del clamoroso ritorno di Monte alla corte di Quuen Mary, è stata lanciata da Federica Panicuci nel corso del programma “Mattino 5″. Secondo il giornalista Palmieri, presente in studio, Francesco Monte non vestirà i panni del tronista, ruolo che ha di fatto già ricoperto, ma dell’opinionista.

    Ancora nulla è certo, si attendono nei prossimi giorni notizie di conferma o smentita dal diretto interessato.