Franco Terlizzi abbandona l’Isola dei Famosi per motivi di salute

Franco Terlizzi dovrà abbandonare l'isola dei Famosi per degli accertamenti medici. Dopo le tensioni degli ultimi giorni con gli altri naufraghi, l'ex pugile potrebbe dunque trovarsi costretto a terminare la sua avventura in Honduras.

Pubblicato da Giulia Martensini Martedì 3 aprile 2018

Franco Terlizzi abbandona l’Isola dei Famosi per motivi di salute

Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi per motivi di salute.
Come recita una nota ufficiale del programma, l ‘ex pugile è stato costretto a lasciare l’Honduras a causa di accertamenti medici e, almeno per il momento, non è previsto il suo rientro.
Il pugile pugliese sembra dunque aver ufficialmente terminato la sua avventura con il programma, dopo le tensioni degli ultimi giorni con i sui compagni di avventura.

Ultimamente Franco aveva avuto accese discussioni con gli altri naufraghi, in particolare con Jonathan e Bianca Aztei, accusando proprio la cantante di essere una “falsa bugiarda”.
Sarà dunque un addio definitivo quello di Franco Terlizzi? Su questo punto ancora circolano notizia poco chiare e per l’ex pugile potrebbe esserci un ritorno sull’isola: i colpi di scena non mancano mai nel programma.
Sarà Alessia Marcuzzi, infatti, che, stando alle indiscrezioni, chiarirà nella puntata del 3 aprile se Terlizzi avrà la possibilità di tornare sull’Isola o se, al contrario, dovrà definitivamente abbandonare lo show.