Gemma Galgani: la ‘Pretty Nonna’ secondo Gianni Sperti

L'ingresso della dama, con un look dal sapore molto giovanile, ha spinto l'opinionista a coniare quello che, per molti, sarà il prossimo tormentone a punzecchiare la torinese...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 16 ottobre 2018

Gemma Galgani: la ‘Pretty Nonna’ secondo Gianni Sperti

Gemma Galgani, ancora una volta, nel mirino di pungenti battute a Uomini e Donne. Stavolta, la dama torinese è stata associata alla storica Pretty Woman di Julia Roberts, ma con accezione decisamente ‘meno lusinghiera’ (se possibile). Gli outfit giovanili della dama torinese sono cosa arcinota al pubblico della trasmissione, ma Tina e Gianni…

Gemma: da Pretty Woman a Pretty…Nonna

Ogni passo, ogni gesto della dama torinese Gemma Galgani finisce sempre al centro di una querelle nel trono over di Uomini e Donne. Quasi una fisiologica evoluzione, cui il pubblico del dating show è ormai abituato.

Cosa nota l’attrito (palpabile) tra Tina Cipollari e la protagonista indiscussa del parterre senior. L’ultima lite, ad esempio, risale a poche ore fa e riguarda la ‘mummia’, rappresentazione sarcastica che la vamp ha fatto della sua antagonista.

A stretto giro, neanche a dirlo, un nuovo siparietto che sembra introdurre un altro capitolo nella bagarre. Gemma si è presentata in studio con un fresco look, dal sapore quasi adolescenziale.

Un total black composto da camicia, gonna e stivale al ginocchio. Scelta personalissima, certo, ma non secondo i due opinionisti dello show. Tina ha introdotto così la dama: “Allora signore, Pretty Woman dopo 50 anni!”.

A darle man forte, il collega di poltrona Gianni Sperti, che ha coniato una rivisitazione dell’appellativo sfornato dalla Cipollari destinato a incrostarsi sulla figura della Galgani: “Pretty Nonna”. Secondo il parere di tanti, è nato un nuovo tormentone…