Gemma Galgani sotto attacco, l’ex cavaliere: ‘Una mummia’

Non si prospettano tempi facili per la storica dama del dating show. Piovono parole di fuoco sul suo conto, e sembra che le acredini siano soltanto al principio. Maria De Filippi, come ogni anno, avrà il suo gran daffare per placare animi sempre più tempestosi...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 13 settembre 2018

Gemma Galgani sotto attacco, l’ex cavaliere: ‘Una mummia’

La nuova stagione di Uomini e Donne è fresca di inizio ma non mancano le prime, feroci polemiche. A finire nuovamente nel mirino di acide accuse è la dama storica del trono over, Gemma Galgani, attaccata da un cavaliere, senza messe misure. Lo scontro infiamma il gossip, e si preannuncia possa avere un lungo strascico nella trasmissione…

Gemma Galgani nel mirino di un cavaliere

A muovere le pesanti accuse è il cavaliere Giuliano Giuliani, che secondo le anticipazioni del trono over avrebbe avuto parecchie parole di fuoco contro la dama.

Si preannuncia un autunno piuttosto turbolento e tormentato per Gems, che ha dovuto dire addio (forzatamente) alle sue ambizioni sentimentali nei confronti del gabbiano Giorgio Manetti (che ha deciso di non essere più nel parterre).

Tina Cipollari è tornata sul piede di guerra, nel suo ormai iconico ruolo di perfetta (e acerrima) antagonista. Ma non è questo il più scottante gossip dell’ultima ora.

Un volto molto noto del dating show, infatti, ha deciso di parlare senza filtri, fornendo la sua lettura dell’identità di Gemma, spesso imbrigliata nell’identikit della presunta arrivista.

Si tratta del famoso cavaliere Giuliano Giuliani, che in  una recente intervista al portale Isa&Chia ha lanciato strali contro la Galgani: “Ma io mi chiedo: come fa una donna che lavora come bigliettaia in un teatro ad avere così tanta libertà di assenze? E poi sarei davvero curioso di capire chi sia il Santo che la protegge (ci siamo capiti, vero?). Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare”.

Come se non bastasse, l’ex protagonista del programma ha rincarato la dose, definendo Gemma una “mummia”. Insomma, un inizio per niente rose e fiori…