George Clooney e Amal con i gemellini, le vacanze in Sardegna

La stagione estiva è iniziata e i vip iniziano ad affollare le mete più belle, tra cui la Sardegna. Nelle scorse ore, sull’isola sono stati avvistati George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin assieme ai loro gemellini Alexander e Ella.

da , il

    George Clooney e Amal con i gemellini, le vacanze in Sardegna

    George Clooney e Amal Alamuddin si concedono una vacanza in Sardegna assieme ai loro gemellini. L’attore e sua moglie, per inaugurare la stagione estiva, hanno optato per una delle mete di mare più belle, nonché una delle più amate dai coniugi. Qualche ora fa George Clooney è stato visto scendere dal suo aereo privato in compagnia di Amal Alamuddin e dei loro due splendidi bambini.

    George e Amal con i gemellini in pubblico

    Vedere i piccoli Alexander e Ella è abbastanza raro, perché i loro genitori stanno cercando di tenerli il più lontano possibile dai riflettori. Eppure di recente i due bambini hanno fatto capolino dalle braccia di papà George e mamma Amal, per le prime ore delle loro vacanze italiane.

    L’attore e sua moglie hanno infatti scelto la Sardegna per godersi un po’ di splendido mare in compagnia dei loro piccolini. I gemelli, che hanno compiuto un anno poche settimane fa, apprezzeranno sicuramente questo diversivo dalla loro vita quotidiana.

    I fotografi sono riusciti a catturare qualche immagine dei due bambini, mentre i coniugi Clooney scendevano dal loro aereo privato. George teneva tra le braccia Alexander, mentre Amal aveva con sé Ella. Le foto della meravigliosa famigliola hanno subito fatto il giro del web.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia