GF 15, Alberto vuole abbandonare il gioco: ‘Non sono interessato ad andare avanti’

Crisi profonda per il concorrente, entrato nella casa pochi giorni fa. Il 'Tarzan di Viterbo' non reggerebbe agli urti della convivenza forzata e, complice la lite furiosa con Lucia Bramieri, medita l'abbandono.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 20 aprile 2018

GF 15, Alberto vuole abbandonare il gioco: ‘Non sono interessato ad andare avanti’

Il ‘Tarzan di Viterbo’, Alberto Mezzetti, vuole abbandonare la casa del GF 15. Poche ore prima l’ingresso trionfale nel reality, poi la furiosa lite con Lucia Bramieri, nuora del compianto comico Gino Bramieri. Che sia questo il motivo che lo spinge a ripensarci, o una crisi esistenziale di natura diversa, sta comunque alimentando il gossip sulle dinamiche interne ai concorrenti in gioco.

Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti lascia?

“Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti”: lo rivela Alberto, concorrente appena approdato al Grande Fratello 2018.
Vorrebbe lasciare la casa, e gettarsi alle spalle un’esperienza che gli avrebbe già dato ‘quello che cercava’. Dice di avere dei valori da tutelare, che lo collocherebbero a notevole distanza dal mondo dello spettacolo.
La domanda che i fan si pongono è solo una: “Perché?”. Nelle prossime ore arriverà una risposta chiara, salvo repentini ripensamenti su quello che potrebbe apparire un colpo di testa.

Vedi anche: