GF 15, ancora bullismo su Aida: lacrime dopo le critiche di Favoloso

Per la concorrente spagnola non c'è tregua nella casa più spiata d'Italia: piovono critiche anche sul modo in cui consuma il cibo, oltre che per il suo carattere pericolosamente 'frizzante'. Nuovamente protagonista, l'ex fidanzato di Nina Moric, finito al faccia a faccia serrato con Danilo Aquino.

da , il

    GF 15, ancora bullismo su Aida: lacrime dopo le critiche di Favoloso

    Ancora bullismo su Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 2018. Lacrime amare dopo le critiche di Luigi Favoloso. Pomo della discordia, stavolta, non il carattere pericolosamente frizzante della concorrente ma i suoi modi di mangiare. Intervenuto a placare i toni, in difesa della 42enne spagnola, il romano Danilo Aquino è finito, a sua volta, nel mirino dell’ex di Nina Moric.

    Favoloso attacca, Nizar piange

    Era arrivata con i buoni propositi della star indiscussa al Grande Fratello, con tanto di scenata plateale prima del suo ingresso. Ma per Aida Nizar, spente le luci dorate dei lustrini di cui si è circondata per presentarsi al cospetto dei coinquilini, la vita nel reality si sta rivelando tutt’altro che semplice.

    Il sabato sera è iniziato nel peggiore dei modi per la 42enne spagnola, il 5 maggio scorso, quando Favoloso l’ha derisa per aver mangiato la pizza con la marmellata. “Un’offesa all’Italia”, l’ha definita il concorrente, per poi rincarare la dose dopo averla vista bere un frullato ritenuto ‘vomitevole’.

    Ennesima umiliazione a cui la Nizar ha risposto con un mare di lacrime. A difenderla a spada tratta ci ha pensato Danilo Aquino, che ha sottolineato come le continue prese in giro stiano avendo un eccessivo peso sulla coinquilina, ormai insofferente e bersaglio perenne nella casa.

    La replica di Favoloso non si è fatta attendere, con tanto di rissa mancata tra i due: “Una persona che si siede con una bottiglietta piena di m***a in genere viene presa in giro, in qualunque parte del mondo. Danilo sei il moralizzatore di sta mi**hia, perché poi escono i messaggi razzisti quando non sei sotto le telecamere. Io mi comporto come mi comporterei fuori, prendo per il c**o come faccio fuori. L’Italia ti guarda come un moralizzatore e quando andrai in nomination farai la figura del coglione, la differenza è che sei davanti alle telecamere, sii te stesso, sei una m***a. Tu dici solo cose che non pensi perché ci sono le telecamere, sei piccolino così, vuoi fare il buono a tutti i costi. Adesso la difendi per la presa per il c**o ma quando c’erano 14 persone che le urlavano contro eri di là che dicevi “affoghiamola”, sei un razzista, un cretino. Stasera hai sbagliato solo tu Danilo, non noi. Non ci credo che sei così fuori. Chi ca**o sei, chi ca**o sei, non sei nessuno, mi punti sempre il dito contro, sei una piccola m**da, ma che ca**o fai fuori da qua?”.

    Insomma, dopo l’espulsione di Baye Dame per la violenza sulla concorrente, non si arrestano i comportamnti discutibili tra le mura di Cinecittà.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti