GF 15: Asia Argento querela Filippo Contri dopo gli insulti ricevuti dal gieffino

Un commento poco elegante sull'attrice potrebbe costare davvero caro al suo autore, il concorrente del Grande Fratello 2018. In casa, si è lasciato andare a una tristissima affermazione sull'attrice che avrebbe deciso di non glissare sull'accaduto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 2 maggio 2018

GF 15: Asia Argento querela Filippo Contri dopo gli insulti ricevuti dal gieffino

Al GF 15 è tempo di querele: Asia Argento contro Filippo Contri, reo di averla definita ‘zoc..a’ nella casa più spiata d’Italia. L’hanno spesso additata di avere la denuncia facile, ma stavolta dalla sua sembra avere l’intera platea del pubblico del reality. Così, sul gieffino si abbatte l’ennesima bufera dopo la tirata d’orecchie di Barbara D’urso per le frasi raccapriccianti su Aida Nizar.

Filippo Contri su Asia Argento: ‘Una zoc…a’

Choc per gli spettatori del Grande Fratello 2018, ma non solo: sul concorrente Filippo Contri, che in casa ha avviato una storia con Lucia Orlando, si abbatte l’ennesima bufera.
Stavolta, però, avrebbe scomodato uno dei vertici della lotta alla violenza sulle donne nel doranto mondo del cinema, niente meno che Asia Argento.
La figlia del regista horror sarebbe stata definita, senza giri di parole, una poco di buono: “Asia è una zoc…a”. Questa la frase incriminata per cui l’attrice ha deciso di sporgere formale querela contro il gieffino.
Ma non è tutto: oltre al ritratto denigratorio, il consulente finanziario in gara nella casa più spiata d’Italia avrebbe aggiunto una personale considerazione sull’aspetto della Argento: “Ha la faccia peggio di un cane”.
Parole che non potevano non lasciare un solco profondo e innestarsi nella ferrea battaglia dell’artista contro ogni forma di sopruso sulle donne, specie dopo lo scandalo Weinstein di cui lei è stata principale accusatrice.

Vedi anche: