GF 15, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio imitano il royal wedding

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello 15. La conduttrice ha voluto ricalcare le orme di uno degli avvenimenti più attesi degli ultimi anni, il royal wedding del principe Harry e di Meghan Markle, e lo ha fatto in maniera davvero stravagante!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 5 giugno 2018

GF 15, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio imitano il royal wedding
Instagram / foto

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio si sono dedicati ad una parodia del royal wedding, in apertura della finale del Grande Fratello 15. Ieri sera i telespettatori, finalmente pronti a scoprire chi si sarebbe aggiudicato la vittoria tra i concorrenti rimasti in gara, hanno avuto una sorpresa del tutto inaspettata. Barbara D’Urso si è infatti presentata in studio in una mise davvero particolare, un omaggio al royal wedding e all’intera famiglia reale inglese.

Barbara D’Urso, il royal wedding al GF 15

Più trash di così si muore ... #gf15 #barbaradurso #trash

A post shared by Trash Instabile (@trash_instabile) on

La conduttrice non poteva certo mancare di stupire tutti, nel suo grande giorno: ieri sera è infatti andata in onda la finale del GF 15, e Barbara D’Urso ci ha regalato un siparietto davvero divertente. In apertura di puntata, un filmato ci ha mostrato la Carmelita nei panni di una Barbie, pronta a coronare il suo sogno d’amore.

La bambola, dopo aver ballato sulle note di “Barbie Girl”, ha indossato l’abito da sposa – perfetta imitazione di quello che Meghan Markle ha sfoggiato al royal wedding con il principe Harry – e si è preparata per incontrare il suo Ken. All’altare è stata accompagnata da una madrina d’eccezione: Cristiano Malgioglio, nei panni nientemeno che della regina Elisabetta II.

Purtroppo però, davanti all’officiante (Simona Izzo) nessuno sposo attendeva Barbie-Barbara. La donna se l’è quindi data a gambe ed è arrivata in studio, dove finalmente ha conosciuto il suo principe. E chi altri poteva essere se non Malgioglio, vestito di tutto punto?

Tra i due scocca un tenero bacio a fior di labbra: l’amore ha trionfato ancora una volta. Ma poi è tempo di dare inizio alla puntata, così due valletti strappano l’abito da sposa di Barbara-Meghan e lo show ha potuto avere inizio.