GF 15, primo bacio in casa: passione tra Filippo e Lucia

Scoppia la passione tra i due neo concorrenti del reality targato Barbara D'Urso. Baci infuocati in favore di telecamera, che accendono alcune reazioni contrastanti nel pubblico: è davvero nata un'attrazione fatale o si tratta di una mera strategia per rimanere ancorati al gioco?

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 23 aprile 2018

GF 15, primo bacio in casa: passione tra Filippo e Lucia

Scoppia la passione nella casa del Grande Fratello 15: Lucia Orlando bacia Filippo Contri. Effusioni roventi in favore di telecamera, dopo il repentino avvicinamento tra i due concorrenti, che non era passato proprio inosservato. Ma a incorniciare quella che potrebbe essere la prima storia d’amore nata nella casa di questa edizione, ci sono alcune teorie che smonterebbero la genuinità dell’approccio.

Primo bacio al Grande Fratello 2018

Il primo bacio del Grande Fratello 2018 porta la firma di Filippo Contri, il bel consulente finanziario che ha stupito tutti con le infuocate effusioni con Lucia Orlando, commessa romana.
Tra i due si era notato un certo avvicinamento, poco dopo l’ingresso nel reality targato Barbara D’Urso, e ora arrivano i baci roventi tra i due.
Dopo un primo contatto durante la notte, l’attrazione sembra non allentare la presa sui neo concorrenti, tanto da sfociare in diversi baci durante altre occasioni quotidiane.
Sabato sera, in un insospettabile dopocena in cucina, Filippo non è riuscito a trattenere il desiderio e la bacia appassionatamente. Lei ricambia, e i coninquilini applaudono alle prime scintille di passione.

Vera passione o strategia?

C’è, però, chi non confida nella bontà degli slanci di Filippo verso Lucia: il ragazzo, infatti, tra i “superboni” della casa, si trova in nomination con Valerio Logrieco.
Secondo alcuni, i baci teneramente elargiti davanti a tutti sarebbero una mera strategia di gioco, per riuscire a ‘scavalcare’ l’ostacolo di una possibile uscita di scena da parte del fascinoso Filippo.

Vedi anche: