GF 15, scoppia la lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso

Qualche ora fa le telecamere del Grande Fratello 15 hanno immortalato un nuovo scontro tra i concorrenti del reality show. La tensione, all’interno della casa, è sempre più alta e gli inquilini sbottano ad ogni più piccola provocazione. Ecco cosa è successo tra Alberto e Luigi.

da , il

    GF 15, scoppia la lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso

    Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti e Luigi Mario Favoloso litigano in diretta. Nella casa più spiata d’Italia le polemiche non accennano a smorzarsi, e il pubblico continua ad assistere a scontri sempre più accesi, tra i concorrenti di questa edizione così tanto discussa. Stavolta al centro del mirino ci sono Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan’ della casa, e Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric. Argomento del contendere tra i due partecipanti al Grande Fratello 15, il modo di confrontarsi con le donne.

    GF 15, Alberto Mezzetti attacca Luigi Favoloso

    Il duro scontro ha avuto origine a causa di uno scherzo che Luigi ha architettato nei giorni scorsi. Il ragazzo ha finto di aver avuto rapporti intimi con tre delle coinquiline, cosa che ha suscitato un grande sdegno in Alberto. Anche dopo aver scoperto che si trattava di finzione, il Tarzan italiano non ha esitato a scagliarsi contro Luigi.

    “Solo per il tuo divertimento faresti piangere una donna. Io sono molto chiaro dall’inizio alla fine e non lo farei mai. Per me di base sei un disperato” – ha sbottato davanti agli altri inquilini. “Tu giochi con le donne, sei il contrario di quello che dici, vergognati: non sei un uomo, sei una prima donna”.

    Naturalmente Luigi non è rimasto in silenzio, ed è subito partito il litigio: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”. La lite è continuata a lungo, prima in giardino e poi all’interno della casa.

    Tra i due contendenti sono volate anche parole forti. Alberto ha esclamato: “Io ti anniento totalmente”. È ormai evidente che tra Luigi e Alberto qualcosa si è rotto, e nei prossimi giorni ne vedremo sicuramente delle belle.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti