GF 15, scoppia la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete?

Grande Fratello 2018 in odore di polemiche ma anche di romanticismo: secondo i più recenti (e insistenti) rumors, in casa sarebbe nata una nuova coppia dopo quella formata da Filippo Contri e Lucia Orlando.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 3 maggio 2018

GF 15, scoppia la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete?

Tra i concorrenti del GF 15 scatta il pettegolezzo: è passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete? Nella casa, stando ai rumors più pressanti, ci sarebbe il sentore di una nuova coppia, oltre quella già ufficializzata formata da Filippo Contri e Lucia Orlando. Oltre le polemiche, dunque, ci sarebbe molto di più: i fan del reality a caccia di chiari indizi sui social.

Tenere effusioni a Cinecittà: Grande Fratello in rosa?

Non solo Filippo Contri e Lucia Orlando, coppia ormai fissa del reality: pare che anche tra Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto, e Alessia Prete sia scoccata la scintilla di una romantica intesa.
Lo avrebbero chiaramente notato (e sottolineato) anche i coinquilini nella casa più spiata d’Italia, e il Grande Fratello 2018 potrebbe essere galeotto anche per loro.
Lui la riempie di dolci attenzioni, lei ricambia con il suo grande e accattivante sorriso. I fan non stanno nella pelle, per quella che potrebbe essere la rivincita ‘in rosa’ per Gentili, scaricato pochi mesi fa dalla sua donna per amore di Francesco Monte.
E mentre tra le mura della casa di Cinecittà si sprecano commenti sarcastici sulla presunta nuova liaison, i due sembrano avvolti dalla magia di un sentimento che si strebbe facendo sempre più concreto…
Tra Matteo Gentili e Paola Di benedetto il confronto è stato decisamente al vetriolo, davanti a milioni di telespettatori in diretta tv: è ormai acqua passata?