GF 2018, Aida Nizar a Malgioglio: ‘Sei il mio Dudù’

L'uragano spagnolo ha invaso e dominato le scene nella seconda diretta del reality, intraprendendo con Cristiano Malgioglio un botta e risposta tragicomico. Il paroliere chiede a gran voce che venga allontanata dallo show, ma lei, imperterrita, si dice pronta a farlo capitolare e a fargli apprezzare le sue doti di donna.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 24 aprile 2018

GF 2018, Aida Nizar a Malgioglio: ‘Sei il mio Dudù’

Al GF 2018, bastano pochi minuti ad Aida Nizar per coniare un nuovo soprannome per Cristiano Malgioglio: “Sei il mio Dudù”, le dice, scatenando ilarità e la curiosità di Barbara D’Urso. Il paroliere, che dalla prima puntata non ha fatto mistero della sua totale insofferenza alla star spagnola dei reality, chiede a gran voce: “Mandatela via!”. Il siparietto tragicomico diventa virale.

Cristiano Malgioglio è ‘Dudù’

La frecciatina (forse) è dietro l’angolo quando si tratta di aver a che fare con la vulcanica spagnola Aida Nizar, reduce dalla scenata nella prima puntata del Grande Fratello 2018.
Poco dopo il suo ingresso in casa, nel corso del secondo prime time, ribattezza Malgioglio con un nome che richiama il cane di SIlvio Berlusconi: “Sei il mio Dudù”, dice la star dei reality iberici al paroliere, “Il nome è quello del cane di un mio amico”.
L’opinionista non ci sta e grida dallo studio: “Ma questa chi è, rimandatela a Madrid!”, mentre la 42enne neo concorrente sbraita dalla casa, elargisce complimenti a Barbara D’Urso e fa recapitare un regalo al suo antagonista ‘Dudù’. Di cosa si tratta? Di una sciarpa in una texture da ‘Carica dei 101’: che sia un messaggio criptato per il paroliere?

Vedi anche: