GF Vip 2, parla Giulia De Lellis: Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti

A quasi due settimane dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2 non si arresta l'interesse mediatico nei confronti dei suoi protagonisti. Giulia De Lellis torna a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 15 dicembre 2017

GF Vip 2, parla Giulia De Lellis: Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti
Instagram / foto

Giulia De Lellis torna a parlare del Grande Fratello Vip 2 e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it in cui ha toccato tutti i punti salienti della sua esperienza nella casa di Cinecittà. Dalla vittoria sfumata, all’oscuramento delle pagine delle sue “bimbe” passando per le liti con Alfonso Signorini, ecco la verità di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis sulla mancata vittoria al Grande Fratello Vip 2

Giulia De Lellis era la favorita per trionfare nella seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 grazie al sostegno delle innumerevoli fanpage a lei dedicate. La vittoria invece è andata a Daniele Bossari, ma non sono mancate le accuse da parte delle fan dell’influencer per la difficoltà nel votare per la loro beniamina.

“La mia mancata vittoria non è dipesa dalla potenza delle ‘bambine’. Credo sia legata ad altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare”, ha dichiarato la De Lellis a Fanpage.it, lasciando a sua volta intendere che ci sia stato qualcosa di poco limpido nel meccanismo delle votazioni della finalissima.

“Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così”, ha concluso la giovane vicina alle nozze con Andrea Damante.

Giulia De Lellis risponde agli insulti

Sugli accesi scontri avvenuti con Alfonso Signorini, con cui poi è scoppiata la pace, e le durissime parole di Aristide Malnati che l’aveva definita “feccia umana”, Giulia ha così risposto: “hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”.

Vedi anche: