GF Vip 3, clamorosa gaffe di Ilary Blasi: ‘Ivan, drizza l’orecchio…almeno quello’

Lo scivolone cosmico, poi la risatina imbarazzata e la veloce virata su un altro discorso: così la conduttrice mette in archivio la prima puntata del reality, tra critiche e complimenti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 25 settembre 2018

GF Vip 3, clamorosa gaffe di Ilary Blasi: ‘Ivan, drizza l’orecchio…almeno quello’

Gaffe cosmica di Ilary Blasi nel corso della prima diretta del Grande Fratello Vip 3. La conduttrice del reality è apparsa parecchio infastidita dal generale clima di indifferenza ai continui richiami. Nessuno dei concorrenti appena approdati nella Casa sembrava intercettare la sua voce, e gran parte delle sue domande sono cadute nel vuoto (o quasi). Sino allo scivolone su Ivan Cattaneo…

Ilary Blasi, che gaffe: ma Cattaneo non coglie

Sembra che Ivan Cattaneo, eletto ‘primadonna’ della terza edizione del GF Vip appena iniziata, non abbai colto (volutamente o meno, non è dato saperlo) la provocazione di Ilary Blasi durante la diretta del 24 settembre scorso.

Non è chiaro se la conduttrice abbia voluto farlo di proposito, ma è comunque inciampata in una gaffe plateale che resterà scolpita nella memoria storica della trasmissione.

Dopo aver trascorso circa un’ora a richiamare l’attenzione dei concorrenti di questo cast ‘stellare’, intenti a tutt’altro che ad ascoltarla, è stata la volta di un rimprovero a Ivan Cattaneo: “Io e te non andiamo d’accordo. Mi devi ascoltare, io ogni tanto ti chiamo…“.

Ivan, drizza l’orecchio, almeno quello“: questo il secondo appunto della presentatrice all’artista, poi ‘coperto’ con una risata generale in studio e un malcelato imbarazzo. Se questo è l’incipit, è sicuro che il pubblico si aspetti proprio di tutto da questa vulcanica stagione…