GF Vip 3, Francesco Monte confessa un retroscena sull’Isola dei Famosi 13

L'ex naufrago, che oggi ha deciso di tuffarsi nell'esperienza del Grande Fratello Vip 3, si è confessato con i suoi compagni d'avventura. Francesco Monte ha rivelato alcuni curiosi dettagli su quanto accaduto all'Isola dei Famosi 13, un breve percorso interrottosi dopo le accuse di aver portato droga in Honduras.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 3 ottobre 2018

GF Vip 3, Francesco Monte confessa un retroscena sull’Isola dei Famosi 13

Francesco Monte torna a far parlare di sé, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni che hanno colpito il pubblico. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che da poco più di una settimana è recluso nella casa del Grande Fratello Vip 3, ha raccontato alcune sue esperienze passate agli altri concorrenti del reality show. In particolare, Francesco Monte si è lasciato andare ad una confessione su quanto accaduto all’Isola dei Famosi 13, poco prima di abbandonare la trasmissione per le accuse che gli sono state rivolte.

Francesco Monte, un’esperienza paranormale

Il gieffino è stato uno dei protagonisti più controversi della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Accusato di aver portato della droga in Honduras, Francesco Monte ha lasciato il reality dopo poche settimane dal suo inizio, per potersi difendere. Ma nel breve periodo trascorso assieme agli altri naufraghi, è accaduto qualcosa che ha lasciato il segno.

Nelle scorse ore, Francesco Monte era in giardino con Stefano Sala e le Donatella, a parlare di fenomeni misteriosi. All’improvviso ha deciso di raccontare ai suoi coinquilini quella che, per lui, si è trattata di un’esperienza paranormale. Un episodio che lo ha visto protagonista, assieme a Craig Warwick.

“Vi racconto un segreto, una cosa che non sa nessuno. In pratica all’Isola Craig, il sensitivo che parla con gli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Lui mi puntava e mi guardava sulla spalla. Io gli dissi ‘Che c’é?’. Fatto sta che mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato”.

Ma la storia non finisce qui: “Tempo una settimana, mi prende e mi dice ‘Vedi che devo dirti una cosa, ti devo parlare’. Mi disse ‘ Tu ieri notte hai sognato tua madre’. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi ‘Come fai a saperlo?’. Lui mi rispose ‘Io lo so’. Ragazzi, i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti. Anche a Filippo (Nardi, ndr) ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte”.