GF Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi a letto insieme: è nato un amore?

Cosa sta succedendo tra i due inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3? A quanto pare, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno scoperto di avere un grande feeling e, in queste ore, si sono concessi dei momenti solo per loro. I fan sperano che tra i due nasca l'amore...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 ottobre 2018

GF Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi a letto insieme: è nato un amore?

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno condiviso lo stesso letto, scambiandosi tenerezze innocenti. È sempre più evidente che i due protagonisti del Grande Fratello Vip 3 abbiano un feeling davvero particolare. L’ex naufrago ha stretto un’amicizia bellissima con l’influencer, che sembra poter sfociare in qualcosa di più. Nelle scorse ore Francesco Monte ha trascorso moltissimo tempo insieme a Giulia Salemi, e il pubblico ha potuto notare degli atteggiamenti piuttosto intimi.

Francesco Monte e Giulia Salemi innamorati?

Dopo aver dovuto passare parecchio tempo separati, a causa della suddivisione dei concorrenti tra la casa vera e propria e la Caverna, i due ragazzi si sono finalmente rivisti. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, tanto da non essersi più separati un momento da quando sono stati riuniti.

Nelle scorse ore, i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno addirittura trascorso la notte insieme, condividendo il letto. I telespettatori hanno potuto assistere a ore di tenerezze e di coccole, che fanno sperare nella nascita di una bella storia d’amore.

Solo qualche giorno fa Francesco Monte scoppiava in lacrime ripensando a Cecilia Rodriguez, la sua ex che lo ha mollato proprio davanti alle telecamere del GF Vip 2. Adesso per lui c’è una nuova occasione all’orizzonte. Giulia Salemi, in un attimo di intimità, gli ha raccontato un episodio che lo ha profondamente toccato.

Alcuni anni fa l’ex tronista è stato ospite nella discoteca in cui lei lavorava, e Giulia ne ha approfittato per scattargli una foto. D’altronde, già all’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia la ragazza aveva confessato che, in passato, si era presa una cotta per il bel Francesco