GF Vip 3, Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: ‘Devi stare attenta a come parli’

È stata una notte difficile per i due concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Le telecamere hanno ripreso la loro discussione piuttosto sopra le righe, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Francesco Monte si è scagliato duramente contro Giulia Salemi, ecco che cosa è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 12 ottobre 2018

GF Vip 3, Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: ‘Devi stare attenta a come parli’

Qualche ora fa si è consumato un brutto litigio, tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 3. La discussione ha visto protagonisti Francesco Monte e Giulia Salemi, la quasi coppia che è nata proprio davanti alle telecamere di Canale 5. I due ragazzi, che negli ultimi giorni si erano avvicinati moltissimo, hanno avuto un duro scontro che si è concluso con parole davvero pesanti. E pensare che tutto ha avuto inizio da una semplice chiacchierata…

Francesco Monte contro Giulia Salemi

La scorsa notte, i due ragazzi si trovavano a tavola, conversando amabilmente con altri loro compagni d’avventura. Ad un certo punto Giulia Salemi ha chiesto a Francesco il suo parere su una questione importante: “Ti piacciono i soldi?”. Una domanda da molti considerata banale, ma che ha dato il via ad un litigio. Il giovane si stava spendendo in spiegazioni sul suo punto di vista, quando l’influencer, nel sentir parlare Francesco della sua passione per il poker, si è girata dall’altra parte.

“Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata” – è sbottato il bel Monte, mentre Giulia gli ha fatto notare di essere troppo permaloso. I due ragazzi si sono poi spostati in giardino, dove Francesco ha raccontato l’accaduto agli altri inquilini: “Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che c*zzo di domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!”.

Giulia ha tentato di giustificarsi, spiegando di essere andata semplicemente a prendere le sigarette, poi lo ha duramente accusato: “Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che ti devo stare dietro. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”. Queste parole hanno fatto andare il sangue alla testa a Francesco.

“Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono” – ha detto l’ex di Cecilia Rodriguez – “Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, tu sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non sai neanche regolare il tono della voce!”. Dopo questo duro litigio, riusciranno a trovare un punto d’equilibrio e a far sognare nuovamente tutti i loro fan?