GF Vip 3: fuorionda imbarazzante di Ilary Blasi

Dopo la gaffe clamorosa su Ivan Cattaneo, nell'ultima diretta ci sarebbe stato un attimo di 'confusione': microfoni ancora aperti sullo studio, mentre la conduttrice...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 10 ottobre 2018

GF Vip 3: fuorionda imbarazzante di Ilary Blasi

Le parole di Ilary Blasi non restano inascoltate durante il Grande Fratello Vip 3. La conduttrice del reality è stata protagonista di un imbarazzante fuorionda. Uno scivolone di fine puntata, in cui ha lasciato il pubblico senza parole. Cosa avrà mai detto la bella moglie di Francesco Totti?

Gaffe per Ilary Blasi

La gaffe di Ilary Blasi in un fuorionda al Grande Fratello Vip è stata immediatamente intercettata dal suo pubblico. Sul finire della lunga diretta del lunedì sera, infatti, la conduttrice si è lasciata andare a un commento.

Un po’ per la stanchezza, un po’ per il sollievo di aver portato a casa anche questa maratona in prime time, la moglie di Totti non ha nascosto il suo appunto: “Sono una rinc******“.

Questa affermazione è stata percepita come spontanea uscita dopo l’errore di aver annunciato la chiusura del televoto anziché dire chi fosse in nomination.

Dopo le risate e gli applausi finali di rito, si è concluso il collegamento dallo studio per lasciare spazio alla solita striscia live di chiusura, in diretta dalla casa. Ma qualcuno non avrebbe spento i microfoni, raccogliendo così l’autocritica della conduttrice.
Nel corso del primo appuntamento, Ilary Blasi era caduta su un’altra gaffe: quella (indimenticabile) su Ivan Cattaneo