GF Vip 3, Ivan Cattaneo ha un malore e chiede di uscire dalla casa

Il cantautore, uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 3, nel corso della notte si è sentito male. Dopo alcune ore di spavento, Ivan Cattaneo ha chiesto alla produzione di poter uscire dalla casa più spiata d'Italia. Ecco che cosa è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 26 settembre 2018

GF Vip 3, Ivan Cattaneo ha un malore e chiede di uscire dalla casa

Ivan Cattaneo si è sentito male e ha chiesto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3. Momenti di paura per il cantautore, che nella notte ha accusato un malore. Dopo alcune ore di spavento, il nuovo concorrente del reality show ha temuto di non poter continuare il suo percorso davanti alle telecamere e si è appellato alla produzione affinché lo facessero uscire. Ma uno dei suo compagni del Grande Fratello Vip 3 è riuscito a convincerlo a stringere i denti e ad andare avanti.

GF Vip 3, come sta Ivan Cattaneo?

Il reality show ha avuto inizio da poche ore, ma i primi problemi stanno già venendo a galla. Dopo aver scoperto qual è stata la prima discussione che ha avuto luogo all’interno della casa, è il momento di raccontare il primo momento di paura che gli inquilini hanno vissuto. Ivan Cattaneo è infatti stato colto da un malore improvviso, che ha spaventato tutti.

Il cantautore, che nel corso della prima diretta del Grande Fratello Vip 3 era stato il destinatario di una gaffe piccante, ha vissuto attimi di grande terrore. Lui e la sua squadra, reclusi in Caverna dopo aver perso la prima sfida, hanno trascorso una notte molto agitata. Ivan Cattaneo si è infatti svegliato in preda al panico, con una tachicardia incontrollabile.

“Pensavo di morire” – ha confessato il concorrente dopo essersi finalmente tranquillizzato. La paura è stata tanta che Ivan ha chiesto di poter lasciare la casa del Grande Fratello Vip 3. Ma i suoi compagni, e in particolar modo Francesco Monte, hanno cercato di farlo ragionare. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 gli ha fatto capire che la tachicardia era dovuta solamente all’ansia che sta provando in questi giorni. Queste rassicurazioni basteranno a convincerlo?