GF Vip 3: Jane Alexander in crisi sentimentale, colpa di un coinquilino?

La concorrente appare visibilmente turbata dalle ultime evoluzioni del suo rapporto con il compagno. Sarebbe anche infastidita dalla proposta di matrimonio, che sarebbe arrivata al culmine di una situazione non proprio cristallina tra i due.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 23 ottobre 2018

GF Vip 3: Jane Alexander in crisi sentimentale, colpa di un coinquilino?

Nel corso dell’ultima diretta televisiva del Grande Fratello Vip 3 sono accadute alcune cose che hanno destabilizzato notevolmente Jane Alexander. La concorrente, chiamata da Ilary Blasi in Mistery Room, ha dovuto affrontare uno spino tema: la crisi sentimentale che la vedrebbe alle prese con seri dubbi sulla sua storia d’amore.

Jane Alexander in crisi?

Il Grande Fratello è molto curioso: hai per caso dei dubbi sulla tua vita al di fuori?“: è con questa domanda (pesante come un macigno) che la conduttrice Ilary Blasi ha messo spalle al muro Jane Alexander.

Recentemente, tra lei e il coinquilino Elia Fongaro si sarebbe registrato un sospetto e progressivo avvicinamento. Non sarebbe bastata la plateale proposta di matrimonio di Gianmarco Amicarelli: l’attrice avrebbe serissimi dubbi sul da farsi oltre le mura di Cinecittà.

Mi sento confusa. Ognuno di noi ha bisogno qualcuno a cui donare affetto. Ho dei pensieri sulla mia vita fuori. Ci sono delle cose che mi hanno messo in crisi e vorrei parlare poi con la persona che si trova fuori. Con Elia ci coccoliamo a vicenda, per il momento è questa la situazione“.

Poi l’affondo al suo compagno e a quella proposta di nozze non particolarmente gradita (a quanto pare): “Chi sta fuori forse avrebbe dovuto ascoltarmi prima. A me questi gesti non piacciono, mi sono ritrovata a stare zitta e io adesso ho bisogno di parlare con lui prima di sentirmi dire ‘Sposami’. Mi sento confusa e vorrei parlare con la mia persona fuori, non in questo momento, in questo programma“.