GF Vip 3: Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro, la risposta spiazza tutti

L'attrice si è resa conto che tra lei e il giovane modello c'è un'intesa particolare, e per questo ha deciso di dichiarargli i suoi sentimenti, dibattuta tra lui e il suo fidanzato. Ma Jane Alexander è rimasta delusa dalla risposta di Elia Fongaro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 25 ottobre 2018

GF Vip 3: Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro, la risposta spiazza tutti

Jane Alexander si è fatta coraggio e si è dichiarata a Elia Fongaro, ma la risposta non è stata quella sperata. Sono ormai settimane che l’attrice vive in un limbo, divisa tra i sentimenti che prova per il suo compagno e quelli appena nati per il giovane modello, nella casa del Grande Fratello Vip 3. Per provare a dipanare la matassa, Jane Alexander ha deciso di confessare a Elia Fongaro la sua situazione, in cambio che cosa ne ha ricevuto?

Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro

Qualche ora fa, ormai stanca di continuare a rimuginare sulla storia con il suo compagno, Jane Alexander si è armata di coraggio e si è dichiarata a Elia. Purtroppo, la scena non si è svolta come l’attrice avrebbe sperato. Poco dopo, la donna ha cercato consolazione dai suoi compagni d’avventura, Francesco Monte e Stefano Sala: “Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata”.

Jane è rimasta spiazzata dalla reazione dell’ex velino, ma la storia potrebbe non essere ancora finita. Elia, parlando con Francesco, ha infatti confidato di essere molto frenato dalle sue precedenti esperienze: “Ci devo lavorare perché è passato tempo e non sono più un ragazzino. Voglio bene a Jane e non è poco per me guardare una persona negli occhi come faccio con lei. Non ho pensato al futuro e adesso devo fare delle proiezioni, è stato bello perché si è esposta”.

Insomma, la porta potrebbe essere ancora aperta. Intanto il rapporto tra Jane Alexander e il suo fidanzato continua a deteriorarsi. Nel parlare dei suoi problemi sentimentali, la donna ha dichiarato: “Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene”. E pensare che Gianmarco Amicarelli si è appostato fuori dalla casa per urlarle al megafono: “Ti amo, sposami!”…