GF Vip 3: la fidanzata di Stefano Sala cancella le foto da Instagram, è crisi?

La top model ucraina non avrebbe gradito le evoluzioni del compagno nella casa del Grande Fratello: "Se mi tradisce non lo perdono". Alle porte, però, sarebbe ormai prossimo il colpo di scena...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 24 ottobre 2018

GF Vip 3: la fidanzata di Stefano Sala cancella le foto da Instagram, è crisi?

Dasha Dereviankina (nota al mondo della moda come Dasha Kina), è su tutte le furie: il motivo? Il progressivo avvicinamento tra il fidanzato Stefano Sala e Benedetta Mazza, al GF Vip 3. La splendida modella avrebbe reagito così male da togliere tutte le foto di coppia dai propri social…

Stefano Sala e Benedetta Mazza vicini ma…

La strepitosa modella Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala, avrebbe reagito male alle attenzioni del suo uomo per Benedetta Mazza, dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore, si è registrata un’attività anomala della top model sui social: sparite tutte le foto della coppia. Ai microfoni del settimanale Chi, la bellissima compagna ucraina del modello avrebbe espresso apertamente le sue posizioni sulla vicenda: “Non volevo che lui partecipasse al GF Vip ma sapendo che era un suo sogno l’ho supportato. Però, ora che lo vedo flirtare con Benedetta Mazza, mi sento ferita“.

La fidanzata di Sala conosce la Mazza e si dice stupita dagli ultimi accadimenti nel reality: “E pensare che l’ho anche conosciuta. Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano mi ha presentato Benedetta. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ma evidentemente ho pensato male“.

Dasha è sicura di quello che dice: non perdonerebbe mai un eventuale tradimento. Questo spettro,  però, sembra sempre più concreto e l’ombra di un colpo di scena sarebbe alle porte…Pochi giorni fa la confessione del bel tenebroso: “Ho passato una notte con Benedetta”…