GF Vip 3, la prima lite è tra Maurizio Battista ed Elia Fongaro

L'atmosfera all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 si è fatta subito rovente. Dopo poche ore di reclusione, è già scattata la prima discussione, che ha visto protagonisti il comico Maurizio Battista e l'ex velino Elia Fongaro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 26 settembre 2018

GF Vip 3, la prima lite è tra Maurizio Battista ed Elia Fongaro
Foto: Instagram

Maurizio Battista ed Elia Fongaro hanno litigato, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Sono passati a malapena due giorni da quando la celebre porta rossa si è richiusa alle spalle dei nuovi concorrenti del reality show, ma le prime discussioni hanno già avuto luogo. Ad far scoppiare la scintilla al Grande Fratello Vip 3 è stata una barzelletta, che non è stata da tutti apprezzata. Protagonisti della vicenda, il comico romano Maurizio Battista e il modello Elia Fongaro.

GF Vip 3, Maurizio Battista litiga per una battuta

Nei primi giorni di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, i nuovi concorrenti cercano di rompere il ghiaccio ciascuno a proprio modo, per fare conoscenza con i compagni d’avventura. Mentre Giulia Salemi ha pensato di lasciarsi andare ad una confessione piccante dopo aver bevuto un po’ troppo, Maurizio Battista, forte della sua carriera da comico teatrale, ha approfittato dei suoi coinquilini per utilizzarli come platea, partendo con qualche barzelletta.

Ma l’idea non è stata apprezzata da tutti. Elia Fongaro ha infatti avuto qualcosa da ridire: “Normalmente, quando parliamo, non ho problemi. Per seguirti quando racconti le barzellette ho bisogno di un tempo, per capire il romano”. Il giovane ha poi chiesto che Maurizio raccontasse di nuovo la battuta che poco prima lui non aveva capito. “Non è una cosa da scienziati” – ha iniziato Battista, cercando di spiegare il racconto comico.

Alle continue rimostranze di Elia, l’attore è sbottato: “Hai un atteggiamento del cacchio! Mi guardi con aria saccente, e io non te lo permetto. Te l’ho detto quattro volte e non capisci. Forse non sei disposto a capire, sei un po’ presuntuoso”. Il ragazzo ha spiegato di essere molto stanco e la tensione si è allentata, grazie anche all’intervento degli altri concorrenti.