GF Vip 3, lite tra Elia e la Marchesa: ‘Estetista d’Aragona’, scintille in casa

Daniela Del Secco non ha proprio digerito l'ironia del coinquilino, arrivando a un vero e proprio scontro con lui dopo una battuta. Gli animi sono tesissimi, e la corda sempre più tesa tra i due...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 18 ottobre 2018

GF Vip 3, lite tra Elia e la Marchesa: ‘Estetista d’Aragona’, scintille in casa

Dopo le insinuazioni sul presunto titolo nobiliare fittizio della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, nella casa del GF Vip 3 basta pochissimo ad accendere la miccia di una lite. L’ultima è quella che ha visto proprio lei scontrarsi con Elia Fongaro, ‘reo’ di aver fatto dell’ironia sulla sua presunta identità di ‘estetista’…

Elia Fongaro ‘irrita’ la Marchesa

Elia Fongaro è un personaggio criptico nel reality, e non fa certo di tutto per nascondere gli spigoli del suo carattere ai coinquilini. Motivo per cui, a poche ore dall’inizio del GF Vip 2018, praticamente tutti i concorrenti aveva votato per la sua uscita.

Nel corso delle settimane sembra aver rimediato, cucendo rapporti sempre più complici con alcuni coinquilini. Qualcosa, però, avrebbe incrinato irrimediabilmente i rapporti con Daniela Del Secco, nota Marchesa D’Aragona.

Partiamo dal principio: la donna è stata raggiunta dalla contessa Patrizia De Blanck, che nel corso dell’ultima diretta ha chiesto un faccia a faccia per precisare che la Marchesa non sarebbe affatto nobile. La sua vera identità sarebbe quella di una estetista, che avrebbe tirato su una clamorosa messinscena attribuendosi un titolo che non le spetta.

Insinuazione peraltro rilanciata sulla stampa da Dagospia, che in tempi non sospetti aveva sondato (e dato per certo) questo scenario.

Ovviamente, la D’Aragona ha rispedito le accuse al mittente, vantando la genuinità di un sangue blu che le ha permesso di scalare importanti vette nel jet set.

Poche ore fa, tra Stefano Sala e la Marchesa c’è stato un ‘Cinque’ in salsa street, in cui i due si sono dati la tipica pacca d’intesa sulla mano.

A questo punto della scena, è subentrata la battuta della discordia di Fongaro: “Ora non è più marchesa, è diventata estetista, estetista d’Aragona”.

Parole che hanno subito acceso la querelle, con secca replica della Marchesa: “Non parlare a vanvera, stai zitto. Dovrei prenderla alla leggera? Prendila con le cose tue non con le mie, non lo consento questo. Non sopporto le mancanze di rispetto“.