GF Vip 3, malore per Francesco Monte: il gieffino è uscito dalla casa

Francesco Monte, nelle scorse ore, si è sentito male ed è stato costretto ad uscire momentaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip 3 per sottoporsi a qualche accertamento. Ecco che cosa è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

GF Vip 3, malore per Francesco Monte: il gieffino è uscito dalla casa
Foto: Instagram

Qualche ora fa Francesco Monte ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 3 a causa di un malore. La notizia è arrivata dal canale ufficiale del reality show, e ha sorpreso tutti. Grande è la preoccupazione dei fan per le condizioni di salute di Francesco Monte, in molti si chiedono che cosa sia successo. Comunque pare che la situazione sia sotto controllo: il gieffino è tornato nella casa, dai suoi compagni d’avventura.

Francesco Monte, il malore nella casa del GF Vip 3

View this post on Instagram

#GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Questa mattina il gieffino si è sentito male ed è intervenuta l’equipe medica del Grande Fratello Vip 3. Sin dall’inizio non è sembrato alcunché di grave, ma per sicurezza la produzione ha chiesto a Francesco Monte di uscire dalla casa per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici.

L’annuncio è stato diramato dall’account Instagram del reality show: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla casa per un controllo medico”. Anche Federica Panicucci, che si tiene in collegamento con il GF Vip 3, lo ha rivelato in diretta a Mattino Cinque.

View this post on Instagram

#GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Fortunatamente, le condizioni di salute del ragazzo erano ottimali ed è potuto tornare presto dai suoi coinquilini: “Francesco Monte, dopo aver effettuato un accertamento medico, è rientrato nella casa di Cinecittà”. È probabile che il malore del gieffino abbia qualcosa a che fare con quanto accaduto ieri sera.

Nel corso della diretta, Francesco ha infatti avuto un duro scontro con Alfonso Signorini, che lo ha accusato di continuare a pensare a Cecilia Rodriguez e di non spendere mai una parola per Giulia Salemi.