GF Vip 3, Patrizia De Blanck entra nella casa come nuova concorrente

Presto qualcosa potrebbe muoversi, all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Se questa edizione sembra un po' 'spenta', è perché non abbiamo ancora visto chi potrebbe fare il suo ingresso nel reality show!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 19 ottobre 2018

GF Vip 3, Patrizia De Blanck entra nella casa come nuova concorrente

Patrizia De Blanck nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3? Un incubo per qualcuno – vi immaginate la reazione di Daniela Del Secco, la marchesa D’Aragona, nello scoprire la novità? – e una bellissima sorpresa per tanti altri. Pare proprio che questa edizione del reality show non stia dando i suoi frutti, e che quindi la produzione abbia in mente di agitare un po’ le acque. E non c’è modo migliore che far entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 un personaggio che porterà un po’ di pepe.

GF Vip 3, l’ingresso di Patrizia De Blanck

Che questa edizione del GF Vip 3 non abbia ingranato bene non è una sorpresa, tanto che dalla prossima settimana lo show raddoppia il suo appuntamento settimanale. Il reality andrà in onda sia il lunedì che il giovedì in prima serata. Ma non è questa l’unica sorpresa in arrivo, o almeno così sembra.

Alfonso Signorini, nel suo “Casa Signorini”, ha infatti svelato in anteprima quella che potrebbe essere la novità più eclatante della stagione. “Voglio darvi uno scoop. Nelle prossime puntate, forse anche da lunedì ci sarà una new entry. Voi sapete che dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip raddoppia, perché andremo in onda il lunedì e il giovedì sera.

Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementi. Io ho lanciato un appello per avere la Contessa De Blanck in casa. Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione”. Il direttore di Chi non ha tutti i torti. Negli ultimi giorni c’è stata un’aspra discussione tra le due donne, in merito alla verità sul titolo nobiliare di Daniela Del Secco – che, a quanto pare, si è rivelata una bugia.

Patrizia De Blanck ha già fatto una capatina nella casa del GF Vip 3, proprio per affrontare vis a vis la marchesa D’Aragona. Il pubblico è rimasto molto colpito dalla loro querelle, e immaginiamo che l’ingresso definitivo nel reality show possa dare un colpo notevole all’audience della trasmissione.