GF Vip 3: svelati i cachet dei concorrenti? Le cifre sono da urlo

Si parla di cifre stratosferiche che dividono il pubblico. Sicuri di aver intuito chi siano i più pagati? C'è un nome che forse vi stupirà, e si tratta di una donna che sarebbe in testa alla classifica compensi...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 18 ottobre 2018

GF Vip 3: svelati i cachet dei concorrenti? Le cifre sono da urlo

Al Grande Fratello Vip 3 è boom di sorprese, ma anche di…incassi! Già, perché stando a quanto riferito dal settimanale Nuovo, alcuni concorrenti percepirebbero somme da capogiro. Tutto per mettersi in gioco nel reality per eccellenza. Si parla di compensi da urlo, e ci sarebbero anche due protagonisti a farla da padroni nella classifica dei cachet…

GF Vip 3: Lory Del Santo regina di incassi?

Secondo quanto riportato da Nuovo, rivista di Riccardo Signoretti, al GF Vip edizione 2018 i volti noti in gara (per un montepremi di 100mila euro) avrebbero già ipotecato cifre da urlo con la loro partecipazione.

I compensi a loro riservati sarebbero davvero alti, e tra tutti svetterebbe la somma destinata alla showgirl Lory Del Santo. Si parla di circa 110 mila euro, ammontare totale che non dipenderebbe dai giorni di reality effettivamente portati a casa. Subito dopo, sarebbe il paroliere Cristiano Malgioglio ad avere la meglio sui ‘poveri’ vip dei ranghi retributivi inferiori. Il cantautore percepirebbe circa 90mila euro in virtù di un accordo per 3 settimane di presenza.

Ad accendere una luce sui cachet è stato Maurizio Battista, che poco prima di abbandonare la casa ha confessato di aver pattuito 5mila euro a settimana.

A tutti gli altri, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo in testa, spetterebbe una cifra che oscilla in un range tra 5 e 10mila euro. Ai piani ‘più bassi’ dell’albo compensi si troverebbero Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala…Ricordate il cachet di Aida Nizar per la scorsa edizione? Beh, i tre vip appena citati guadagnerebbero molto, molto meno.