Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è riunita per un’occasione speciale. Giorgio Alfieri e Martina Luciani, che da anni non stanno più insieme, si sono ritrovati per la comunione della loro Asia. Intanto entrambi proseguono con le loro vite.

da , il

    Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

    Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme, ma solo per festeggiare la comunione della figlia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono rimasti nel cuore di molti telespettatori, sebbene dal loro trono siano passati già 11 anni. Giorgio Alfieri e Martina Luciani avevano fatto innamorare moltissimi utenti, con la loro romantica storia d’amore. Tra di loro però non è durata a lungo, nonostante l’arrivo della piccola Asia. Ora Giorgio e Martina si rivedono, ma soltanto per celebrare una ricorrenza speciale.

    Giorgio Alfieri e Martina Luciani

    I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, hanno continuato a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e hanno avuto una splendida bambina, la piccola Asia. Ma per Giorgio Alfieri e Martina Luciani è stato presto tempo di dirsi addio.

    Secondo il gossip dell’epoca, tra di loro qualcosa si è rotto per incompatibilità caratteriali, e forse anche per qualche scappatella di Giorgio. L’ex tronista, di recente, è stato nuovamente avvistato al fianco di Martina: nessun ritorno di fiamma, soltanto una ricorrenza speciale da festeggiare.

    La loro Asia ha infatti celebrato la sua prima comunione, e per l’occasione i suoi genitori si sono riuniti. In un clima di serenità che ha segnato la pace in famiglia. Giorgio adesso è single, e solo qualche settimana fa aveva rivelato di provare un gran desiderio di tornare di nuovo sul trono per trovare l’amore.

    Martina invece è felicemente fidanzata da due anni con il calciatore Patrizio Pascucci, ed è in dolce attesa del secondo figlio, che dovrebbe nascere durante l’estate.

    Giorgio Alfieri parla di Martina