Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne, arriva la conferma

Il cavaliere del trono over ha deciso di lasciare Uomini e Donne: la notizia arriva dopo settimane di indiscrezioni, ma solo nelle ultime ore è stata confermata. Giorgio Manetti non sarà nel parterre maschile della nuova edizione della trasmissione. Come reagirà Gemma Galgani?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne, arriva la conferma
Foto: Instagram

Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne, dopo tante settimane di indiscrezioni ora la notizia è ufficiale. Si tratta di un brutto colpo per i tantissimi fan del cavaliere, che hanno sperato fino all’ultimo in un ripensamento. Al termine della scorsa edizione di Uomini e Donne, l’uomo aveva infatti rivelato di voler lasciare la trasmissione. Pochi giorni dopo, però, Giorgio Manetti aveva confessato in un’intervista di non essere più sicuro della sua decisione. A quanto pare, ora non ci sono più dubbi. Quale sarà la reazione di Gemma Galgani, la sua storica dama?

Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne

La decisione è stata infine presa: il cavaliere fiorentino non farà ritorno nel parterre maschile di Uomini e Donne. In attesa della prima registrazione della trasmissione di Canale 5, che è slittata di qualche giorno, i fan avevano sperato in un colpo di scena. Ma Giorgio Manetti – o la redazione per suo conto – ha mantenuto inalterata la sua idea di lasciare il talk show dei sentimenti.

Mancavano pochi giorni alla fine della scorsa edizione, quando dai canali ufficiali di Uomini e Donne è arrivata la notizia dell’addio di Giorgio. L’uomo aveva spiegato di aver fatto il suo percorso e di non voler tornare in studio. Poi però sembrava aver fatto un passo indietro, lasciando aperto uno spiraglio alla possibilità di un suo ritorno in trasmissione.

Ora è il settimanale Chi a dare la notizia definitiva: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti” – si legge sul magazine. Non ci resta che attendere la prima puntata del programma per scoprire come reagirà Gemma Galgani, l’ex dama di Giorgio. Secondo l’opinione di molti telespettatori, lei sarebbe infatti ancora innamorata del cavaliere fiorentino