Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 3? La frecciatina di Cristiano Malgioglio

La celebre porta rossa si è appena chiusa alle spalle degli ex concorrenti del Grande Fratello 15, ma si parla già della prossima edizione del reality show in versione vip. Tra gli altri, potrebbe partecipare anche Giovanni Ciacci. Cosa ne pensa Cristiano Malgioglio?

da , il

    Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 3? La frecciatina di Cristiano Malgioglio

    Giovanni Ciacci sarebbe stato contattato per far parte del cast del Grande Fratello Vip 3, ma c’è qualcuno che non ne sembra particolarmente entusiasta. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, ex protagonista del reality vip ed opinionista uscente del Grande Fratello 15. Il paroliere, in una lunga intervista rilasciata al portale Gay.it, ne ha dette di tutti i colori sugli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, e ha commentato le prime indiscrezioni sulla versione vip in preparazione per i prossimi mesi.

    Cristiano Malgioglio contro Giovanni Ciacci

    Si è chiusa la 15esima edizione del Grande Fratello, che ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, e il simpatico opinionista dal ciuffo biondo non ha esitato nel distribuire generosamente i suoi pareri. Il primo proprio sul vincitore del reality: “È piuttosto insipido, avrei preferito che vincesse Lucia, la fidanzata di Filippo”.

    Qualche parola anche per Simone Coccia Colaiuta, e per la sua storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane: “Credo in lei, è palesemente innamorata. La differenza anagrafica tra loro non mi spaventa, ma se vuole sapere se penso che lui sia innamorato, mi creda: non lo so”.

    Infine si passa ad un altro reality show, il Grande Fratello Vip 3. Sono già partite le prime indiscrezioni sul suo cast, che potrebbe vedere tra i concorrenti anche Aida Nizar. Le voci più recenti parlano anche di Nina Moric e di Giovanni Ciacci, ex protagonista di Ballando con le stelle 2018.

    “Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida” – rivela Cristiano Malgioglio, che da qualche settimana sembra essere in rotta con l’esperto di stile di Detto Fatto. “A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori”.