Giulia De Lellis ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta

Archiviata definitivamente la relazione con Andrea Damante, l'ex gieffina è pronta a trovare il nuovo amore. Secondo alcune indiscrezioni, Giulia De Lellis starebbe frequentando un ragazzo già noto al pubblico di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 ottobre 2018

Giulia De Lellis ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta
Foto: Instagram

Giulia De Lellis ha dimenticato Andrea Damante ed è pronta ad innamorarsi di nuovo. Negli scorsi mesi la ragazza è finita al centro del gossip per la fine della sua relazione, nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Tra i due c’è stato anche un breve ritorno di fiamma, ma qualche settimana fa Giulia De Lellis ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con il suo ex fidanzato. E nei giorni scorsi è stata avvistata in dolce compagnia: che abbia già trovato una nuova fiamma?

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino

Dopo la fine della turbolenta storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la giovane ex gieffina pare abbia iniziato a frequentare un altro uomo. L’indiscrezione arriva da una segnalatrice che ha rivelato al blog Isa e Chia di aver avvistato la De Lellis in compagnia di un ragazzo già conosciuto nel mondo della televisione.

Si tratta di Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio – che l’anno scorso era sul trono di Uomini e Donne. Cristiano e Giulia sono stati visti a pranzo insieme in un locale romano, dove si sono incontrati con alcuni loro conoscenti. Ma non si tratterebbe di un’uscita in amicizia: “Li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici” – si legge sul sito.

Ma gli indizi non finiscono qui: la zia di Giulia De Lellis segue la pagina Instagram di Cristiano e mette like alle sue foto. Così come anche il Salone Niné, abitualmente frequentato dall’ex gieffina. Che sia nato un nuovo amore? A quanto pare, i fan della coppia formata dai Damellis deve rassegnarsi alla fine della loro relazione.