Giulia De Lellis in topless e il bacio con Andrea Damante: sono tornati insieme?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo gli indizi social, sono arrivate le foto rubate: la ragazza in topless incanta il suo (ex?) fidanzato, e alla fine tra i due ci scappa anche un bacio focoso!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 3 luglio 2018

Giulia De Lellis in topless e il bacio con Andrea Damante: sono tornati insieme?
Instagram / foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi, le loro foto rubate fanno ben sperare tutti i fan che hanno sperato fino all’ultimo momento in una riconciliazione. Non è un segreto che Andrea Damante provi ancora forti sentimenti per la sua ex, ma aveva detto di voler riportare serenità nel loro rapporto prima di pensare a riconquistare il cuore di Giulia De Lellis. Ma secondo le ultime indiscrezioni il grande passo è già stato compiuto…

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il bacio

Qualche giorno fa i più attenti avevano notato alcuni indizi social che facevano intendere come Giulia e Andrea fossero in vacanza insieme. Ora non ci sono più dubbi: i due ex fidanzati si stanno divertendo in Sardegna, a bordo di una splendida barca.

Ma non è finita qui: le foto pubblicate dal settimanale Chi rivelano infatti che tra la De Lellis e il bel Dama c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. I due ragazzi sono infatti stati paparazzati in atteggiamenti piuttosto intimi. Giulia si gode il sole del Mediterraneo sfoggiando un topless da urlo, poi si lascia coccolare da Andrea. Alla fine la coppia indulge in un romantico bacio.

E pensare che solo la scorsa settimana l’ex gieffina si era scagliata duramente contro tutti coloro che parlavano di un possibile ritorno di fiamma con Andrea. Ora sono le immagini a parlare, e la verità che raccontano è ben diversa da quella di Giulia. La ragazza aveva infatti ammesso, probabilmente in un momento di rabbia, di non voler vedere mai più il suo ex.

Vedi anche: