Giulia De Lellis lascia la casa in cui viveva con Andrea Damante

È tempo di cambiamenti, per la bella Giulia De Lellis: dopo aver detto addio alla casa in cui ha vissuto con Andrea Damante dai tempi della scelta a Uomini e Donne, l’ex gieffina ha trovato una nuova abitazione e non vede l’ora di mostrarla ai suoi fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 27 aprile 2018

Giulia De Lellis cambia casa: dopo aver lasciato quella in cui viveva con Andrea Damante, è pronta ad andare ad abitare in un nuovo appartamento. Dopo la notizia della loro rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno, i fan si sono scatenati sui social, alla ricerca di un ‘colpevole’ cui attribuire le cause della fine di questa relazione. Ma i due diretti interessati sembrano voler lasciarsi alle spalle il passato il prima possibile: Giulia De Lellis ha già compiuto un grande passo, trovando una nuova casa in cui andare a vivere da sola.

Giulia De Lellis, la nuova casa

Giulia ha trovato casa😍🎉 #giuliadelellis #feliciperte #❤️

A post shared by Giulia De Lellis (@giuliadelellis_fan) on

Qualche giorno fa, dopo la notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’ex gieffina aveva pubblicato una storia strappalacrime su Instagram, in cui dava l’addio a Verona. In questa splendida città la giovane ha vissuto la sua fantastica storia d’amore, ma oramai non poteva più condividere la casa con il suo ex fidanzato.

Anche perché i due potrebbero non essere rimasti in buoni rapporti, visto che negli scorsi giorni è spuntata l’ipotesi del tradimento di Andrea: secondo alcuni ben informati, il giovane avrebbe avuto diversi rapporti intimi con altre donne, nei mesi passati. Tradimento che sembrerebbe confermato dalle parole di Giulia di qualche giorno fa.

Insomma, la bella influencer aveva deciso di cambiare aria, e poche ore fa è arrivata la splendida notizia: la De Lellis ha trovato una nuova casa, sempre in quel di Verona – che ormai sente un po’ come sua. ”È bellissima, ve la mostrerò presto” – spiega la giovane sul suo profilo Instagram, impaziente all’idea di condividere la novità con i suoi fan.

Vedi anche: