Giulia De Lellis: quanto guadagna con un post? L’indiscrezione da urlo

La cifra non è di poco conto, considerando anche che, se fosse confermata, iscriverebbe l'influencer tra le più 'proficue' sulla scena italiana. A stabilire un compenso 'minimo' sarebbe stato il suo agente, niente meno che...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 14 settembre 2018

Giulia De Lellis: quanto guadagna con un post? L’indiscrezione da urlo
Foto: Instagram

Giulia De Lellis ha raggiunto una fama davvero stellare in Italia, complice la sua attività di influencer e, non ultima, la sua partecipazione a Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. Tanti, tra fan e non, si sono sempre chiesti quanto potesse guadagnare con la sua attività di esperta di tendenze su Instagram. A svelare la presunta cifra è stato il settimanale Oggi

Quanto guadagna Giulia De Lellis con un post?

Ormai è materia nota: un post su Instagram può valere oro, e in questo sarebbe una vera regina Chiara Ferragni (che si stima possa guadagnare qualcosa come 12mila euro a scatto social).

Il fenomeno degli influencer pone sempre un grande interrogativo sui compensi, tanto che anche Giulia De Lellis è finita nel mezzo di questa annosa domanda: il settimanale Oggi ha pubblicato quello che sarebbe il minimo guadagno dell’ex corteggiatrice e gieffina su Instagram…

Stando ai rumors, dunque, la bella ex fidanzata di Andrea Damante, oltre alle migliaia di followers che si accalcano sul suo profilo, incasserebbe anche il ‘favore’ di affari sempre più consistenti con non meno di 6mila euro a post! Cifra che sarebbe ‘costruita’ ad hoc dal suo manager, Francesco Facchinetti, e che avrebbe fruttato all’influencer somme da capogiro.

Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?“, si legge su Oggi, e il popolo dei social resta sbalordito.